La temperatura ambiente influisce sulla temperatura del letto?

Quota:

La temperatura in un rapporto non sempre implica solo la valutazione della sua qualità e della sua emotività. Per quanto riguarda la temperatura, il suo livello nell'appartamento si riflette anche nei rapporti di vapore. Non da oggi si sa che la temperatura ottimale all'interno si traduce nel comfort della casa, nel riposo e nel sonno tranquillo. Non deve essere né troppo caldo né troppo freddo. Ma c'è una temperatura ideale per i giochi d'amore? Vale la pena pensarci.

Fuoriuscita di temperatura troppo alta

La temperatura in camera da letto non deve essere troppo alta. Questa è una chiara conclusione, che sarà confermata da molte coppie. Il sesso nei giorni caldi è una seccatura per molte persone e non tutti lo vogliono. Questo è dovuto al semplice fatto che una temperatura troppo alta rende il corpo pigro, il corpo è stanco e troppo rilassato. Pertanto, durante le giornate estive, vale la pena di raggiungere per i condizionatori d'aria che introdurranno una piacevole frescura e freschezza nei vostri interni. La temperatura in camera da letto non dovrebbe superare i 19 gradi. Molti scienziati chiedono un minor riscaldamento delle stanze, soprattutto quelle in cui si desidera un sonno rigenerante, preceduto da una piacevole esperienza erotica. Il sesso si riscalda, quindi l'alta temperatura abbassa l'esperienza e rende le persone riluttanti ad iniziare a fare sesso.

Troppo freddo per spogliarsi

Un'eccessiva riduzione della temperatura in camera da letto può anche riflettersi nel rapporto tra uomini e donne. Come aumentare la temperatura in camera da letto? È meglio aumentare il livello dei gradi Celsius. E' meglio andare a 18/19 gradi. Scendere sotto i 16 anni può ridurre significativamente il numero di primi piani intimi. Anche se il sesso è efficace nel riscaldamento, perché ciò avvenga, il corpo deve essere attivo. Troppo freddo ti fa venire voglia di avvolgerti in un piumone, indossare il pigiama più spesso e non erotico e andare a dormire. Mani fredde e dita congelate sono l'ultima cosa che si sogna. La lingerie sexy non è sicuramente preferibile durante le gelate.

Conoscere le vostre preferenze

Naturalmente, è importante ricordare che i consigli sul livello di temperatura in casa non devono valere per tutti. Le preferenze sono diverse e ogni coppia deve conoscere la propria tolleranza. Alcuni si sentiranno meglio in camere molto calde e altri in luoghi freschi. E se preferissimo dormire al freddo e fare l'amore al caldo? È possibile apportare alcuni cambiamenti alla vostra vita intima e decidere di impazzire. Il sesso deve sempre avvenire in camera da letto? Potete scegliere una doccia calda che vi riscalderà e vi stimolerà. Raggiungere varie specifiche di riscaldamento, massaggio e stimolazione, perché questo è un altro modo per aumentare la temperatura e riscaldare i corpi freddi. Ognuno è diverso e ha aspettative diverse. Una mancanza di primi piani a lungo termine può derivare da condizioni inadeguate, che svolgono un ruolo molto importante nella vita erotica.

Socialmedia

Vale la pena l'attenzione

Depressione ed esaurimento nervoso negli uomini

Gli stati depressivi, le nevrosi e l'ansia sono malattie che colpiscono sia le donne che gli uomini. Purtroppo, non si vuole ancora ammettere questo tipo di disturbo. Nella società c'è ancora...