Ti senti permanentemente stanco? La mancanza di libido ti fa venire sonno? Siete preoccupati che la stanchezza e lo stress influiscano sulla potenza? Gli scienziati sono allarmanti: i problemi legati alla sessualità sono sempre più spesso il risultato di una stanchezza quotidiana e costante!

Fatica = nessuna libido

Lo stress, il sovraccarico di lavoro, i problemi sul lavoro, i sogni di una silhouette insuperabile che non si realizzerà mai, e le sfide quotidiane dei vostri cari, clienti, colleghi e capo... Ebbene, le cause della fatica possono essere moltiplicate, ma è vero che la fatica influisce negativamente sulle prestazioni sessuali di entrambi i sessi. Il rapporto sessuale richiede molta energia, e un corpo stanco non ha semplicemente abbastanza forza per stare a letto. Un uomo stanco ha difficoltà ad avere e mantenere un'erezione, e una donna stanca si lamenta della secchezza vaginale.

La stanchezza e la libido sono quasi inseparabili. I giovani - soprattutto gli uomini - sono in grado di superare la sensazione di stanchezza e di dare il meglio di sé in camera da letto. Tuttavia, le donne e gli uomini di età superiore ai 30 anni di solito non sono più in grado di essere attivi a letto dopo un'intera giornata di lotte con i clienti, stress, spremitura in palestra, discussioni con i colleghi, rapporti con il loro capo... Per superare la stanchezza, vale la pena rilassarsi, purificare il corpo e la mente, e rilassarsi prima delle attività serali.

L'integrazione e una dieta appropriata possono aiutare a combattere la stanchezza e i suoi effetti negativi. Non si tratta solo di caffeina e teina, ma anche di una dieta quotidiana ricca di microelementi e vitamine. Il selenio e lo zinco sono come polvere magica - aggiungono energia, migliorano la qualità della convivenza, rafforzano e sostengono l'erezione e sostengono l'apporto di sangue alle zone intime. Vale la pena ricordare anche l'integrazione di magnesio e calcio, insostituibili nella lotta contro la stanchezza. Una buona fonte di magnesio è il cioccolato amaro e il calcio si trova nei prodotti caseari. Un po' di carne rossa, vino rosso e noci e frutta secca aggiungeranno anche energia, soprattutto poco prima di un appuntamento.

Modi non convenzionali per combattere la fatica

Nella lotta contro la stanchezza e la caduta della libido, vale anche la pena di raggiungere per vie provate in Estremo Oriente - la meditazione e lo yoga. Le asana e i respiri profondi ossigeneranno il vostro corpo, il che aiuterà la vostra circolazione sanguigna, vi rilasserà e di conseguenza vi darà energia. Offrite esercizi di yoga al vostro partner o alla vostra compagna - piegarvi e trascinarvi in diverse direzioni vi stuzzicherà l'appetito l'uno per l'altro. Perché non vi viene in mente una nuova idea per la notte durante la ginnastica...? Un abito aderente per l'esercizio fisico è un ulteriore incentivo!

Vacanza, vacanza, vacanza, weekend fuori città. In una parola, un giorno di riposo, anche se è solo una pigra domenica in cui possiamo dormire fino a mezzogiorno. Ti sembra un sogno? Ma è la forma più efficace per combattere la fatica. Niente può migliorare il vostro appetito per il sesso quanto un viaggio in un posto caldo o un weekend alle terme. Se ci riesci, prova a pianificare un normale riposo umano. Non trascuratelo, e la caduta della libido non sarà un vostro problema.

Socialmedia

Vale la pena l'attenzione

Come apparire eleganti in inverno? Guardaroba...

Nessuno si stupirà che le stagioni autunnale e invernale richiedano un cambio di guardaroba. Questo accade sia agli uomini che alle donne. Oggi sempre più uomini vogliono apparire alla moda e...