Cosa sono i feromoni e come funzionano?

Quota:

Si può sedurre qualcuno solo con il proprio profumo? Molti si chiedono come influenzare le persone e cosa renderle sessualmente più attraenti. C'è un modo per catturare la sensualità dell'altro e questi non sono trucchi magici. Ovviamente stiamo parlando di feromoni. I feromoni funzionano? È davvero così efficace e qual è il loro fenomeno?

Feromoni che cos'è?

All'inizio, vale la pena rispondere alla domanda, feromoni che cos'è? Si tratta di sostanze chimiche volatili che sono progettate per influenzare il sesso opposto. La loro composizione è creata in modo tale che la persona sembra più attraente e la loro influenza è molto maggiore. La cosa più interessante è che i feromoni non sono percepiti come profumo. Non si sente il loro odore, ma hanno il potere di influenzare il subconscio. Si tratta di un fenomeno molto misterioso e ancora sconosciuto, che non è solo un mito.

Da dove vengono i feromoni?

I feromoni sono naturalmente secreti dall'uomo. La loro fonte è molto varia e può avere un'intensità e un'intensità diversa in ogni persona. Sono più spesso presenti in secrezioni, lacerazioni, saliva, ma anche in varie ghiandole, nodi e strutture anatomiche. L'odore emesso dalla pelle di una persona è specifico e può influenzare il modo in cui gli altri percepiscono la persona.

Migliore comunicazione

L'importanza dei feromoni non è visibile solo nei rapporti sessuali. Naturalmente, hanno il massimo potere in questo tipo di contatto. Permettono di percepire l'altra persona come più attraente, attraente e intrigante. Essi testimoniano forza e fiducia, attirano il subconscio e aumentano la sottomissione. Le persone nell'ambiente sono più aperte alla comunicazione, più suscettibili all'interazione e disposte a collaborare. Ecco perché i feromoni funzionano bene anche per i contatti professionali. L'apertura e la subordinazione sono spesso il modo ideale per raggiungere il successo e conquistare una posizione forte e sicura sul mercato professionale.

Profumo ai feromoni

Sul mercato ci sono molte offerte relative ai feromoni. Non tutti hanno sostanze chimiche naturali abbastanza forti. Ma puoi provare con un piccolo aiuto. Chiunque può acquistare i feromoni, che sono combinati con il profumo. Come già detto, i feromoni non hanno un odore specifico, quindi potete scegliere il vostro aroma preferito e combinarlo con le sostanze chimiche appropriate. L'uso dei feromoni non deve essere utile solo nei rapporti sessuali.

I feromoni nella vita di tutti i giorni

Se i feromoni funzionano effettivamente su altre persone si può vedere nella vita di tutti i giorni. Migliori relazioni sul lavoro, in negozio e in ufficio? E' possibile. Una maggiore apertura ai contatti e ai favoritismi è il risultato dell'utilizzo di una piccola quantità di profumo con feromoni naturali. Chi ha bisogno di più rispetto, di sottomissione, vuole che le persone lo ascoltino, che suscitino ammirazione, dovrebbe provare i feromoni da solo. Non c'è garanzia di successo, ma la consapevolezza del solo possesso di feromoni può aumentare la fiducia in se stessi e migliorare la qualità dei rapporti con le altre persone.

Socialmedia

Vale la pena l'attenzione

Giacche da uomo alla moda per l'inverno

In inverno, le giacche sono una parte obbligatoria dell'abbigliamento di ogni donna e di ogni uomo. Il momento migliore per procurarsi la giacca invernale è a fine novembre. Vale la pena...